Steve Jobs

Nel 2011 Steve Jobs è morto all’età di 56 anni di cancro al pancreas, lasciando una fortuna di 7 miliardi di dollari e queste sono state alcune delle sue ultime parole…

” in questo momento, sdraiato a letto, malato e ricordando tutta la mia vita, mi rendo conto che tutto il riconoscimento e la ricchezza che ho non ha senso di fronte alla morte imminente. Ho i soldi per assumere il migliore nel compito che sia, ma non è possibile assumere qualcuno per caricare la mia malattia. I soldi possono ottenere ogni tipo di cose materiali, ma c’è una cosa che non si può comprare: “la vita”.

Come sono cresciuto ho realizzato che un orologio da 300 dollari e uno di $ 3.000.000 mostrano la stessa ora. Che con una macchina da 150,000 dollari e uno di $ 15.000.000 possiamo raggiungere la stessa destinazione. Che un vino da $ 150 o uno di $ 1500, generano la stessa ” sbornia “. che in una casa di 300 mq, o in una di 3000, la solitudine è la stessa “.

” la vera felicità non deriva dalle cose materiali, deriva dall’affetto che ci danno i nostri cari.”

Allora spero che tu capisca che quando hai amici o qualcuno con cui parlare, è la vera felicità!

Cinque fatti innegabili

* non educare i tuoi figli affinché siano ricchi. Educarli per essere felici. – allora, quando cresceranno, sapranno il valore delle cose, non il prezzo.

* mangia il tuo cibo come medicina, altrimenti dovrai mangiare la medicina come cibo.

* chi ti ama non ti lascerà mai, anche se ha 100 motivi per arrendersi. Lui / lei troverà sempre un motivo per aggrapparsi.

* C’ è una grande differenza tra essere umano e sii umano.

* se vuoi andare veloce, vai da solo! Ma se vuoi andare lontano, vai con te stesso.

E in conclusione…

I sei migliori dottori del mondo sono:

#La luce del sole
#Il riposo
#L’ esercizio
#La dieta
#La fiducia in se stesso
#Gli affetti

In qualsiasi fase della vita in cui ti trovi ora, ringrazia e goditi al massimo delle piccole cose e abbuffa l’amore del tuo partner, della tua famiglia e dei tuoi amici, in modo che quando arriverà il giorno in cui scende il sipario, puoi portare Con te la vera ricchezza di questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *