3 titoli Usa per iniziare questa settimana al massimo

3 titoli Usa per iniziare questa settimana al massimo

Nel video in basso l’analisi completa con grafici ed i livelli operativi, non mancare di guardarla.

Se seguite le mie analisi spero che avrete fatto ottimi profitti con le indicazioni precedenti.
I titoli su cui entrerò se verrà rotta la resistenza indicata sono i seguenti.
I titoli sono presi dal mio portafoglio Best Brands:

  • COINBASE GLOBAL INC CLASS A (COIN) sopra 237,22 in chiusura
  • IBM (IBM) sopra 141,58 in chiusura
  • TESLA MOTORS INC (TSLA) sopra 661,93 in chiusura

Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.
Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.
Presento nel mio blog quotidianamente il livello aggiornato della resistenza.
Vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF. Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.

La notizia di oggi

I Senatori statunitensi stanno lavorando per concludere al più presto la trattativa bipartisan sulle infrastrutture, mentre la tensione è in aumento su entrambi i fronti per dimostrare i progressi raggiunti nella principale priorità per il presidente Joe Biden.

In vista di questa settimana fondamentale, i senatori e il personale hanno trascorso il fine settimana cercando di raggiungere un accordo finale. Uno dei principali blocchi stradali è la quantità di denaro da destinare al trasporto pubblico. Ma la spesa per le autostrade, i progetti idrici, la banda larga e altre aree rimane irrisolta, così come il fatto di prendere i fondi di soccorso COVID-19 non spesi per aiutare a pagare le infrastrutture.Ieri tardi, i democratici e la Casa Bianca hanno inviato un’offerta “globale” ai repubblicani sulle questioni rimanenti, secondo un assistente democratico vicino ai colloqui.

Il principale negoziatore repubblicano, il senatore dell’Ohio Rob Portman, ha dichiarato che le due parti erano “circa il 90% della strada” su un accordo.
Un alto democratico, il senatore Mark Warner della Virginia, ha espresso la speranza che una proposta di legge finale sia pronta oggi pomeriggio, anche se non tutti sono così sicuri.

La settimana a venire è cruciale. Il leader della maggioranza al Senato Chuck Schumer, D-N.Y., ha annunciato di voler passare il pacchetto bipartisan da quasi 1 trilione di dollari e il progetto per un piano di bilancio da 3.500 miliardi di dollari prima che il Senato parta per la sua pausa di agosto. Ha tenuto un voto procedurale la settimana scorsa per iniziare il dibattito sul quadro bipartisan, ma tutti i 50 repubblicani del Senato hanno votato contro, sostenendo che avevano bisogno di vedere i dettagli completi del piano.

FAST & FURIOUS
veloce & rischiosa

il mercato e’ sempre pronto ad offrire nuove opportunita’ a chi le sa cogliere…
Io ne intravedo un’altra a breve

Vi comunico che farò un’altra operazione “straordinaria”. Un’operazione che avrà una potenzialità di performance “relativamente facile” ma non certa del +20%.
Si tratta di un’operazione che comunicherò in via eccezionale solo a coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento, qualunque esso sia e anche solo per un mese.
Se non sei abbonato è sufficiente che tu sottoscriva il tuo primo abbonamento per ricevere i dettagli di questa operazione straordinaria (ripeto va bene anche l’abbonamento di un solo mese).
 
GRATIS PER CHI HA APPENA PARTECIPATO A +22%
 
Per Conoscere i dettagli di questa operazione:

  1. Se sei abbonato con 1 solo abbonamento sevi contrarre un nuovo abbonamento diverso da quello che hai per qualunque durata (va bene anche l’abbonamento di un dolo mese).
  2. Per coloro che hanno 2 abbonamenti contattatemi e proporrò un allungamento di uno dei due per partecipare.
  3. Ai fedelissimi che hanno 3 o 4 Abbonamenti lo comunicherò senza la necessità di nessuna sottoscrizione aggiuntiva.

Queste comunicazioni sono da ritenersi non personalizzate, ma pensate scritte ed inviate ad un pubblico indistinto. L’esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all’apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo l’autore alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari ed è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria

Ti piace il sito?
16 votes · 16 answers

allineedis

creatore di allineedis.it Appassionato di creazioni siti web e di trading online

Lascia un commento