Al momento stai visualizzando Dash Cam

Dash Cam

DASHCAM: COSA SONO, A COSA SERVONO E PERCHÉ DOVRESTE AVERNE UNA IN AUTO

Sicurezzatutela in caso di sinistri ma anche la possibilità di catturare panorami e immagini inaspettate: ecco perché sarebbe bene avere a bordo una dashcam per auto.

Le dashcam sono videocamere per auto, molto diffuse in Russia e Stati Uniti, ma negli ultimi anni anche in Italia la richiesta va aumentando. Perché? Perché avere a bordo una dash cam permette di tutelarsi in caso di incidenti, di sorvegliare in ogni momento la propria auto ma anche di immortalare un viaggio e le sue suggestioni visive, da condividere poi con i vostri vari.

Cos’è una dashcam e a cosa serve?

La dashcam (abbreviazione di dashboard camera, è una piccola videocamera pensata per essere posizionata in auto, generalmente sul cruscotto, e in grado di registrare quello che accade all’interno ma soprattutto all’esterno dell’abitacolo, sulla strada che si sta percorrendo o, ad esempio, in un parcheggio.

La dash cam è una specie di scatola nera in grado d fornire immaginivideo e informazioni precise (i modelli con GPS integrato forniscono anche dettagli sulla posizione) sulle tutte le dinamiche in cui la macchina è coinvolta.

È facile immaginare quanto questo possa tornare utile in caso, ad esempio di sinistri e contenziosi: un video è una testimonianza diretta e inequivocabile dell’accaduto. In alcuni casi, poi, funziona da alert per segnalare pericoli imminenti, come la prossimità di un altro veicolo. È prima di tutto una questione di sicurezza e tutela, certo, ma non solo.

La dashcam non ha bisogno di essere azionata manualmente. Registra continuamente, da quando salite a bordo fino a quando scendete. Non si farà mai prendere alla sprovvista. Non solo. Potrete utilizzarla anche come strumento di videosorveglianza, che continuerà a registrare ciò che accade attorno alla vostra auto anche quando, ad esempio, è ferma in un parcheggio.

Come scegliere una dash cam

Adesso che abbiamo superato la dovuta fase preliminare, passiamo alla scelta vera e propria della tua prossima dash cam. Cosa c’è da sapere per acquistare una dash cam senza rischiare di rimanere deluso? Ci sono solo alcune cose da sapere prima di affrontare l’acquisto, quindi mettiti comodo e scopriamole insieme!

Risoluzione

Immagine di un grafico relativo alla risoluzione

La risoluzione è una delle caratteristiche che troverai sempre nella descrizione delle specifiche di una dash cam e indica il numero dei pixel di ogni fotogramma della registrazione. In breve, più è elevato e più la registrazione sarà definita, anche se in realtà ci possono essere altre variabili che incidono nella qualità dell’immagine, come ad esempio la qualità del sensore e dell’obiettivo. La risoluzione più diffusa è la Full HD, che prevede 1920×1080 pixel (1920 sul lato lungo, 1080 su quello corto), e ti consiglio di non scendere sotto questo valore. I modelli economici potrebbero supportare la HD, pari a 1280×720 pixel.

Esistono anche diversi modelli con supporto a risoluzioni superiori alla Full HD, come ad esempio i modelli con capacità di registrazione 2K (Quad HD), pari a 2560×1440 pixel, e modelli con supporto alla risoluzione 4K (Ultra HD), pari a 3840×2160 pixel. Ci sono anche modelli che supportano risoluzioni intermedie fra la 2K e la 4K, come ad esempio quelli che raggiungono la risoluzione 2,7K. Stai attento però: una maggiore risoluzione, come ho già detto, non si traduce sempre in una maggiore definizione o una maggiore qualità dell’immagine.

Verifica sempre la qualità del sensore e dell’obiettivo integrati, magari consultando online le recensioni dei siti più affidabili o quelle degli utenti che hanno già acquistato il modello di tuo interesse.

Campo di visione

Campo di visione di una dash cam

Il campo di visione stabilisce l’ampiezza dell’inquadratura, quindi la porzione di ambiente che l’obiettivo può inquadrare in un unico fotogramma. Si tratta di una componente fondamentale in una dash cam, visto che determina quanto viene ripreso all’interno di un incidente.

A tal proposito, le dash cam vengono fornite spesso con un obiettivo ultra grandangolare, quindi con un campo di visione molto esteso, pari a circa 180°. Un’estensione simile produce il tipico effetto fish-eye, con distorsione soprattutto ai bordi ma, considerando i vantaggi che ha questo particolare tipo di obiettivo, direi che è un compromesso accettabile.

Alimentazione e archiviazione

Foto di una microSD

Differentemente dalle action cam, alcuni modelli di dash cam vengono venduti sprovvisti di batterie o di slot per una batteria. Del resto, le dash cam sono pensate per la registrazione continua di video, quindi non avrebbe senso alimentarle con una batteria che, volenti o nolenti, è destinata a esaurirsi. Le dash cam vengono vendute spesso con un alimentatore esterno che va collegato alla presa accendisigari, anche se alcuni modelli fanno anche uso di una batteria integrata che consente di utilizzare la dash cam anche fuori dalla vettura o quando l’alimentazione dell’auto non è disponibile.

Sempre per lo stesso discorso della registrazione continua, le dash cam scrivono continuamente sull’unità di archiviazione presente. Spesso non è integrata nella videocamera, ma la capacità di archiviazione è garantita da una microSD che deve essere acquistata separatamente.

Cosa fare quando la microSD esaurisce la sua capacità di archiviazione? Niente paura, tutte le dash cam in commercio dispongono di un sistema di registrazione continua a tempo indefinito, cancellando tutte le registrazioni più vecchie per lasciare spazio alle nuove. Alcuni modelli, inoltre, dispongono di accelerometro per rilevare un incidente e dare priorità alla registrazione specifica, impedendone la cancellazione della registrazione.

Frame rate

Differenza grafica tra 60 e 120 fps

Con frame rate viene indicato il numero di fotogrammi che una dash cam può registrare in un secondo: spesso il valore supportato dai modelli tradizionali è di 30fps, ma ci sono modelli che possono spingersi anche oltre, come ad esempio a 60fps. In realtà su una dash cam non ci sono molti vantaggi ad avere un numero di fotogrammi elevato (a differenza delle action cam), visto che servono solo a migliorare la fluidità delle immagini o a realizzare effetti di slow-motion.

Di contro, un numero elevato di fotogrammi al secondo incide parecchio sul “peso” della registrazione sull’unità di archiviazione e, quindi, richiede non solo una velocità elevata da parte del supporto, ma anche una capacità più elevata se non si vuole rischiare di perdere le registrazioni registrate in un passato poi non così lontano.

Display

Display di una dash cam

Su una dash cam non è detto che sia presente un display, componente che può essere utile ma che non è indispensabile. Di fatto, una volta effettuata la prima configurazione, può essere comodo visualizzare la registrazione in tempo reale, ma di certo non è una condizione necessaria.

È chiaro che il display integrato può aiutarti parecchio in fase di posizionamento, se vuoi ottenere l’inquadratura perfetta, ma solitamente puoi eseguire questa operazione anche abbinando uno smartphone.

Supporto e accessori

Supporto per dash cam

Nella stragrande maggioranza dei casi, le dash cam vengono fornite con un supporto che ne consente l’installazione all’interno dell’abitacolo dell’automobile.

Di solito, i supporti sono di due tipi: adesivi, più stabili e meno invasivi, ma al tempo stesso difficili da rimuovere senza lasciare residui di qualche tipo; a ventosa, molto più semplici da rimuovere quando non servono, ma anche più invasivi e meno stabili. Nel corso del tempo, infatti, potrebbero staccarsi in maniera indesiderata rischiando di farti perdere alcune registrazioni.

Altre caratteristiche

Caratteristiche delle dash cam

I modelli più avanzati di dash cam potrebbero avere alcune caratteristiche che possono essere utili, come ad esempio il supporto a tecnologie di connettività con lo smartphone o dispositivi esterni, in modo da trasferire le registrazioni in maniera agevole su altri dispositivi. Le più diffuse sono Wi-Fi e Bluetooth.

Può essere molto utile, invece, il modulo GPS che consente di riprodurre su video diverse informazioni, come ad esempio luoghi, velocità di crociera e molto altro. Inoltre, alcuni modelli supportano la funzionalità di vivavoce e anche la possibilità di registrare gratuitamente su Internet, sfruttando tecnologie in cloud.

Fra le funzionalità più interessanti delle dash cam abbiamo anche i sistemi di sicurezza e le tecnologie ADAS (Advanced Driver Assistance Systems), che consentono di proteggere conducente e passeggeri rilevando in anticipo eventuali rischi di incidente. Fra questi è presente spesso anche il LDWS (Lane Departure Warning System), un sistema che consente di individuare quando si lascia inavvertitamente la corsia.

Di seguito la nostra classifica dei Migliori Dashcam del 2022

Beptap Telecamera per Auto FHD 4K Dash Cam 3 Pollici Schermo

Beptap Telecamera per Auto FHD 4K Dash Cam 3 Pollici Schermo

Marca Beptap

Caratteristiche principali

【Dash Cam 4K Ultra HD】: La Dash Cam può registrare video in modalità fotocamera frontale 4K, catturando chiaramente targhe e segnali stradali per ogni registrazione, ottenendo maggiori dettagli. I video ad altissima definizione saranno un ottimo materiale per condividere ogni viaggio. Il display IPS offre immagini più luminose e con un contrasto più elevato, puoi ottenere un’esperienza migliore durante la riproduzione del video sulla dash cam..

【Super visione notturna e registrazione in loop】: la telecamera per auto dotata di sensore di immagine SIMX335 di alta qualità offre una visione super più chiara rispetto alla maggior parte delle altre dash cam in condizioni di scarsa illuminazione. Ambiente. Le nuove registrazioni sovrascriveranno automaticamente le registrazioni più vecchie quando la scheda di memoria è piena..

【Controllo WiFi e APP integrato】: Trasmettitore WiFi integrato, non ci sono problemi a connettersi a uno smartphone, fornendo un modo conveniente per visualizzare, scaricare e condividere materiali. Puoi guardare materiale in tempo reale, riprodurre video registrati e scaricare file sul tuo cellulare..

【Rilevamento del movimento e monitoraggio del parcheggio】: la dashcam auto ha un monitor di parcheggio per 24 ore. In modalità parcheggio, la dash cam registrerà automaticamente una volta che la telecamera anteriore dell’auto rileva vibrazioni o collisioni davanti al veicolo. Motion Detection rende la tua auto più sicura..

【Rotazione di 360 ° e grandangolo di 170 °】: Telecamera auto ha un ampio obiettivo tutto in vetro grandangolare con un angolo di visione fino a 170 gradi copre facilmente 4 corsie. La rotazione di 360 ° per regolare l’obiettivo offre un ampio campo visivo riduce il punti ciechi e cattura più dettagli, registra ogni momento di guida..

【2021 Nuova Versione】CHORTAU Telecamera per Auto WiFi Full H

【2021 Nuova Versione】CHORTAU Telecamera per Auto WiFi Full H

Marca CHORTAU

Caratteristiche principali

【Sensore SONY IMX323 】: Un prodotto basato su sensore SONY IMX323, con ampia apertura F2.0, angolo di 170 °, per la cattura di immagini cristalline ed una nitida qualità video FULL HD 1080P, anche di notte..

【Connessione WiFi】: Modulo WiFi integrato, installazione dell’APP “RoadCam” su telefono o su tablet, per poter utilizzare questa dash cam, guardare il video in tempo reale, salvare e condividere i file registrati sul telefono tramite APP ..

【Controllo di alta e bassa temperatura】: Questa cam WiFi per il cruscotto è stata prodotta in materiale di qualità, ha un’eccellente resistenza alle alte e basse temperature. Può essere utilizzata dai -20 °C ai 70 ° C. ~.

【G-sensor, Rilevatore di Movimento e di Parcheggio】: Integrate, 3 funzioni importanti: G-sensor, Rilevatore di Movimento e di Parcheggio. In questo modo potrai conservare le prove in caso di incidente e monitorare la sicurezza della tua auto 24 ore al giorno..

【Installazione facile】: Il prodotto viene fornito con 1 piastra rimovibile che può essere fissata direttamente sul parabrezza, grazie alla quale vi sarà possibile installare e rimuovere la dash cam molto facilmente. Lo schermo da 2 pollici non bloccherà la vista del vostro autista..

SOOTEWAY【2020 Nuova Versione】 Dash Cam FHD 1080P Video Telec

SOOTEWAY【2020 Nuova Versione】 Dash Cam FHD 1080P Video Telec

Marca SOOTEWAY

Caratteristiche principali

【Risoluzione Piena Alta Definizione : 1080 Pixel】Questa telecamera per auto lavora ad alta definizione con 1080 pixel con 30 immagini al secondo in modalitá video ; in modalitá fotografica a 12 mega pixel, catturando maggiori e piú chiari dettagli…

【Angolo di Ripresa : 170°】 : Capace di registrare 4 linee guida, fornisce con i suoi 170° un ampissima visuale della guida riprendendo ogni angolo..

【Multi-Funzione】: Programmabile in vari modi.Registra video in modalita´loop:quando la registrazione attiva esaurisce la capacitá della memoria, sovrascive le registrazioni precedenti senza mai fermarsi. Ha il sensore di gravitá : in caso di collisione o brusche variazioni di velocitá, blocca il video attivo per consentirne poi la visualizzazione e impedendone la sovrascrittura. Ha il sensore che indica il movimento dell´auto e il sensore di parcheggio che attiva la registrazione video caso di.

【Facile Installazione】 : Fornita con una ampia ventosa che puó essere fissata direttamente al parabrezza. Dopo di che é possibile installare e togliere la camera in modo molto facile ; lo schermo di 2.4 pollici non impedisce la visuale di guida..

【Resistenza ad Alte Temperature】: Garantit o il funzionamento da -30 °c a + 70°c, questo ampia escursione di temperature (estremamente freddo e molto caldo), garantisce l´utilizzo della dash-cam ovunque tu risieda..

Dash Cam, Abask Doppia Telecamera per Auto, 4 Pollici FHD 10

Dash Cam, Abask Doppia Telecamera per Auto, 4 Pollici FHD 10

Marca Abask

Caratteristiche principali

[Full HD 1080P Dashcam]La dashcam supporta la registrazione full HD 1080P. Equipaggiata con tecnologia WDR e lenti HD a 6 strati, dash cam per i lati anteriori e posteriori delle auto con visione notturna offre una qualità dell’immagine nitida e cristallina, con qualsiasi condizione meteo e di illuminazione. La videocamera posteriore offre una chiara visuale invertita per dei parcheggi sicuri. Batteria della cam è solo per il backup d’emergenza, Si prega di collegarlo all’accendisigari dell’auto.

[Schermo Pieno IPS 4″ & Angolazione Ampia di 170°] Lo schermo in Super HD ti darà una visuale sempre perfettamente cristallina. L’interfaccia utente attraverso lo schermo più grande è molto chiara, ed è anche facile da usare e navigare nei menu. L’angolo visivo di questo telecamera per auto per la guida raggiunge i 170 gradi su entrambi i lati dell’auto, registrando tutto senza punti morti, per una guida sicura.

[Loop recording e Sensore G] Alla collisione del veicolo, le dashcam possono automaticamente salvare e bloccare il filmato appena registrato, da utilizzare come prove in caso di incidenti. La dash camera per auto registra i file su una micro SD card in loop continuo, eliminando i file non bloccati appena la memoria si riempie. (Una scheda SD da 32 GB è stata inserita in questo prodotto).

[Sorveglianza per 24 Ore] Il rilevatore movimenti si attiva automaticamente e inizia a registrare appena la camera rileva dei movimenti davanti alla vettura, o se qualcuno la danneggia mentre è parcheggiata. La guardia da parcheggio registrerà i movimenti o i danni mentre l’auto è parcheggiata. La dash cam può fare foto e video da usare come prove contro gli atti di vandalismo.

[Risposta rapida] Se ci sono problemi con la dash cam per auto, non esitate a farcelo sapere, vi risponderemo entro 24 ore e vi daremo una soluzione perfetta.

【2021 Nuova Versione】CHORTAU Telecamera per Auto 1080P Dashc

【2021 Nuova Versione】CHORTAU Telecamera per Auto 1080P Dashc

Marca CHORTAU

Caratteristiche principali

★【Full HD 1080P Dashcam per auto】Riprende automaticamente con risoluzione di 1080 pixel. La dashcam auto riprende chiaramente anche le targhe dei veicoli, garantisce immagini di qualitá, registra digitalmente, in formato standard, la scheda micro SD con il massimo dei dettagli. Avviso importante: la scheda micro SD non é compresa, vi suggeriamo l´acquisto di un prodotto classe 10 con massimo 32 GB. Formattate la micro SD prima dell´utilizzo con l´apposita procedura del menú della Dashcam..

★【Registrazione in “Loop” & Auto-Ripresa Incidenti】: Quando la telecamera per auto é in funzione e la memorizzazione riempie la capacità massima della micro SD, la registrazione continua sempre: automaticamente verranno sovrascritte le registrazioni piú vecchie. Il sensore G di variazione gravitá attiva automaticamente durante la ripresa, quando avverte una improvvisa variazione di velocitá (collisione del veicolo etc.) il blocco da sovrascrittura salvandolo il filmato per la visione successiva..

★ 【Dash Cams con Monitor di Parcheggio】 : Quando l´auto é parcheggiata, la Dashcam si attiva automaticamanete e inizia a registrare nel momento in cui avverte manomissioni o urti, facendoti ottenere prove video nel caso qualcuno rigasse la tua macchina parcheggiandoci a fianco. Monitorizza quindi la tua auto 24 ore al giorno per 7 giorni, assicurandodi la massima tranquillitá..

★【Facile Installazione ed Uso】Questa dash cam é molto facile da installare ed utilizzare. Si puó montare velocemente e facilmente: con la potente ventosa su qualsiasi zona di tuo gradimento del parabrezza (per riprendere la migliore visuale esterna). Basta poi Inserire la micro SD (non inclusa) e connetterla alla presa accendisigari con l´apposito cavo. Appena accendi la macchina la dashcam inizierá immediatamente a riprendere e si spegnerá automaticamente, salvando i video, quando spegnerai l´a.

★【Resistenza ad Alte Temperature】 : Garantit o il funzionamento da -30 °c a + 70°c, questo ampia escursione di temperature (estremamente freddo e molto caldo), garantisce l´utilizzo della dash-cam ovunque tu risieda..

Garmin Dash Cam Mini - Con Accelerometro, Registra 1080p 140

Garmin Dash Cam Mini – Con Accelerometro, Registra 1080p 140

Marca Garmin

Anteprima Prodotto Voto
Garmin Dash Cam Mini - Con Accelerometro, Registra 1080p 140° Garmin Dash Cam Mini – Con Accelerometro, Registra 1080p 140° Nessuna recensione

Caratteristiche principali

Nessun filmato sgranato. Solo video HD a 1080p..

Ampio angolo di ripresa a 140 gradi per avere tutto sotto controllo..

Visualizza e condividi video grazie all’app Garmin Drive da scaricare sullo smartphone compatibile..

Sai che c’è un incidente. La dash cam te lo segnala e salva ogni dettaglio..

La modalità di videosorveglianza mostra ciò che accade intorno all’auto mentre è parcheggiata..

Dash Cam Doppia Telecamera per Auto Full HD 1080P, Design Ul

Dash Cam Doppia Telecamera per Auto Full HD 1080P, Design Ul

Marca

Caratteristiche principali

🚗 REGISTRAZIONE DUAL DASH CAM FRONTALE E POSTERIORE – Full HD 1920X1080P, 30 fotogrammi al secondo video telecamera frontale con telecamera posteriore impermeabile 720P. Visualizza lo stato di guida anteriore e posteriore allo stesso tempo per fornire un ambiente di guida quotidiano più sicuro..

🚗 TELECAMERA A LARGO ANGOLO 170° & LENTE 7G – Combinando il sensore Starvis e 6 lenti di vetro, l’obiettivo grandangolare da 170 gradi permette al CMOS di ottenere immagini più nitide. Il chipset ad alte prestazioni permette di girare video full HD e immagini fino a 1080P a 30 fotogrammi al secondo..

🚗 FUNZIONAMENTO INTELLIGENTE – La registrazione di emergenza attivata da G-Sensor cattura automaticamente gli eventi di guida inaspettati e protegge la registrazione. La registrazione in loop permette un uso continuo scrivendo sopra i vecchi filmati indesiderati. Nota: per il funzionamento è necessaria una scheda MicroSD (supporta schede fino a 128G)..

🚗 FACILE DA INSTALLARE E USARE – Questa telecamera per auto è molto facile da installare e utilizzare, ci sono immagini di riferimento nel nostro manuale utente. Basta inserire la scheda SD (non inclusa) e collegarla all’alimentazione. Dopo l’accensione, la dash cam dell’auto inizierà a registrare immediatamente, spegnere e salvare il video quando si spegne il motore..

🚗 SUPPORTO POST-VENDITA ILLIMITATO – Crediamo nella guida dell’innovazione e nell’aggiunta di valore per i nostri clienti. Offriamo due anni di periodo di garanzia per questa doppia dash cam con supporto tecnico a vita 7*24. ❔Se avete domande su questo dash cam, si prega di fare clic su “Facci domande” dal nostro storefront..

WOLFBOX Dash Cam 4K per Auto con WIFI e GPS, Doppia Dashcam

WOLFBOX Dash Cam 4K per Auto con WIFI e GPS, Doppia Dashcam

Marca WOLFBOX

Caratteristiche principali

✅ Si consiglia di utilizzare la scheda SD Samsung, U3 TF o la scheda SD originale per evitare problemi di incompatibilità. Inoltre, i nostri prodotti non contengono batterie e devono essere collegati a una fonte di alimentazione durante l’uso.┃L’installazione della dashcam è semplice: l’installazione magnetica è molto semplice, basta utilizzare la colla 3M per incollare prima la staffa al parabrezza, quindi fissare il dashcam ad esso..

【TELECAMERA PER AUTO 4K】Il telecamera per auto anteriore 4K ha un angolo di visione di 170° e il telecamera posteriore 1080P ha un angolo di visione di 140°. ┃Le nostre dash cam registrano e salvaguardano il tuo comportamento di guida in tutte le direzioni, catturando targhe e segnali stradali chiari anche a velocità elevate.┃Offre video assolutamente nitidi, un qualità-prezzo e un’esperienza di registrazione eccezionale. Fornire importanti prove video per varie controversie..

【VISIONE ULTRA NOTTURNA/WDR】 Il sensore Sony IMX415 fornisce scatti nitidi anche in condizioni di scarsa illuminazione giorno e notte. La combinazione di F1.8 ad ampia apertura, WDR e HDR consente di ottenere la massima luce di condensazione, garantendo la nitidezza delle immagini di notte.┃Il display della telecamera di retromarcia con guida ti aiuta a parcheggiare in sicurezza..

【WIFI E GPS INTEGRATO】 Il WiFi può connettere il tuo dispositivo iOS o Android senza dati mobili e puoi anche controllare il tuo percorso di guida tramite l’app dedicata. È anche un’idea perfetta per condividere la tua corsa con amici o parenti sui social media. Quando il segnale è buono, il GPS integrato può facilmente registrare la velocità di guida, la longitudine e altre informazioni..

【MODALITÀ PARCHEGGIO/REGISTRAZIONE IN LOOP】 La modalità di monitoraggio del parcheggio 24 ore su 24 può essere attivata dopo aver collegato il kit cablato e la funzione di registrazione time-lapse consente di risparmiare più spazio per archiviare più clip. Quando la scheda è piena, il video sovrascriverà automaticamente le clip più vecchie con le clip più recenti. (Il kit cablaggio non è incluso nella confezione B09NPS1LS9).

【G SENSOR-RILEVAMENTO DELLA GRAVITÀ】 Con l’aiuto del sistema di rilevamento della gravità, la dash cam WOLFBOX può rilevare vibrazioni e collisioni improvvise e bloccare tutti i record importanti nelle cartelle, aiutandoti a mantenere prove importanti..

✅SERVIZIO CLIENTI E GARANZIA✅Ti offriamo una garanzia di 12 mesi 24 ore su 24. Risposte e-mail, menu multilingue e manuali utente. Se non sei soddisfatto o hai dubbi sul prodotto, o hai bisogno di componenti di supporto del prodotto, o hai bisogno di aggiornare il firmware del prodotto, non esitare a contattarci, ci impegniamo a fornire ai clienti prodotti e servizi eccellenti..

AWESAFE Universale USB Dash Cam Fotocamera Frontale per Andr

AWESAFE Universale USB Dash Cam Fotocamera Frontale per Andr

Marca AWESAFE

Caratteristiche principali

Dash Cam per Autoradio: sulla fotocamera Dash utilizzata nell’autoradio e l’autoradio funge da interfaccia operativa..

Utilizzato con il telefono cellulare: è necessario installare l’APK “fvcardvr” sull’autoradio tramite “ES File Explorer”. Quindi scarica l’APP “waycam” dall’Apple Store o dal Google Shop o scansiona il QR del manuale utente per scaricare l’APP sui telefoni cellulari..

Registrazione video 1920*1080P — Non include la scheda Micro SD, è comunque necessario un pezzo di scheda micro SD per inserirla nella dash cam, quindi può essere registrata automaticamente e la registrazione in loop..

Supporta la connessione WIFI del telefono cellulare – Dopo aver avviato l’auto per accendere il registratore e andare nelle impostazioni del telefono cellulare, trova il WIFI che inizia con “fvDvr__******” e inserisci la password predefinita “12345678”. Al termine della connessione, accedere all’APP, l’ora della dash cam verrà sincronizzata con il telefono cellulare, quindi sarà necessario accedere alle impostazioni della dash cam e selezionare “Formatta scheda SD”..

I video importanti possono essere bloccati — Evita di essere cancellati ricorrendo alla registrazione. Puoi fare clic per scattare una foto e bloccarla..

【2021 Nuova Versione】 CHORTAU Telecamera per Auto da 4,8 pol

【2021 Nuova Versione】 CHORTAU Telecamera per Auto da 4,8 pol

Marca CHORTAU

Caratteristiche principali

【Full HD 1080P e Grandangolare】: Basato su un chipset avanzato, fotocamera frontale Full HD 1080P ad angolo ampio e 4 luci LED con Telecamera posteriore Full HD 720P per garantire la cattura di immagini di alta qualità anche di notte..

【Sistema di monitoraggio inverso】: Dotato di una fotocamera posteriore impermeabile, fornisce una cattura d’immagine posteriore che si attiva nell’inserire la retromarcia. Delle linea guida di parcheggio verranno mostrate, che potranno guidare il conducente durante la procedura di parcheggio..

【Touchscreen da 4,8 Pollici】: Questa cam è dotata di un display touchscreen da 4,8 pollici per offrire facilità di funzionamento nel controllo e nell’anteprima..

【Specchietto Retrovisore】: Non si tratta solo di una fotocamera con doppio obiettivo ad alta risoluzione, ma anche uno specchietto retrovisore. Funzionalità eccellente con vetro blu antiabbagliante avanzato 2.5D, che offre una visione posteriore chiara e completa..

【Installazione Facile】: È molto facile installare questa cam da cruscotto a specchio, basta installarlo sul precedente specchietto retrovisore con le cinghie di gomma in dotazione, non è necessario rimuovere lo specchietto retrovisore dell’automobile..

Il Migliore del 2022

Il migliore del 2022 è: WOLFBOX Dash Cam 4K per Auto con WIFI e GPS, Doppia Dashcam Auto, Videocamera per Auto con Visione N

WOLFBOX Dash Cam 4K per Auto con WIFI e GPS, Doppia Dashcam Auto, Videocamera per Auto con Visione Notturna...

WOLFBOX Dash Cam 4K per Auto con WIFI e GPS, Doppia Dashcam Auto, Videocamera per Auto con Visione Notturna…

  • ✅ Si consiglia di utilizzare la scheda SD Samsung, U3 TF o la scheda SD originale per evitare problemi di incompatibilità. Inoltre, i nostri prodotti non contengono batterie e devono essere…
  • 【TELECAMERA PER AUTO 4K】Il telecamera per auto anteriore 4K ha un angolo di visione di 170° e il telecamera posteriore 1080P ha un angolo di visione di 140°. ┃Le nostre dash cam registrano e…
  • 【VISIONE ULTRA NOTTURNA/WDR】 Il sensore Sony IMX415 fornisce scatti nitidi anche in condizioni di scarsa illuminazione giorno e notte. La combinazione di F1.8 ad ampia apertura, WDR e HDR consente…

 

Lascia un commento