SNEAKER IN PELLE LISCIA

 

 149.00


COD: BO17C006101 Categorie: , , Tag:

Descrizione



Queste sneakers bianche aggiungeranno sicuramente un tocco più rilassato al tuo look sempre elegante.
Confezionate in morbida pelle di vitello liscia, presentano fodera interna in vitello beige e suola in gomma.
La sneaker è comodità allo stato puro, emblema di una nuova generazione di Gentleman che reinterpreta l’eleganza anche in chiave sportiva.

Questo modello stringato ha una forte presenza visiva grazie alla combinazione di una suola robusta in gomma (che le offre un’ottima protezione in caso di pioggia) bianca con tomaie in vitello nero, congiunte da impunture visibili.

Proponiamo questo modello in due varianti, una in nero e l’altra in bianco. Il colore è l’unica differenza, per il resto le scarpe sono identiche.

Il gambetto segue tutta la tomaia e i fori sono inseriti al suo interno. Un particolare interessante è che solamente i due fori superiori sono ri niti con occhielli in metallo smaltato, dettaglio che le conferisce un carattere versatile permettendole di accompagnare sia un look casual sia un abito, se si desidera dargli un tocco un po’ più giovanile.

La scarpa è inoltre caratterizzata da un comodo sottopiede profilato con il logo Boggi Milano stampato a caldo e da una linguetta (anch’essa con il logo Boggi Milano stampato a caldo) imbottita, così come sono le bordature.

Dettaglio:

COMPOSIZIONE
PELLE: 100%
STILE: CLASSICO – FORMALE
ETICHETTA: EASY FORMAL
SEASON: FOUR SEASONS

Comments

comments

Informazioni aggiuntive

Colore

Bianco

Taglia

39, 41

Ti potrebbe interessare…